Ristorante con terrazza, sapori d’oriente con vista sulla Brianza

Ristorante con terrazza
Ristorante con terrazza, sapori d’oriente con vista sulla Brianza

Un ristorante con terrazza è il miglior teatro in cui trascorrere pranzi, cene e dopo cena, in compagnia, assaporando gustosi piatti e sorseggiando i migliori cocktails.

Entrando al Goa Cafè di Anzano del Parco, non ti sembrerà di trovarti in Brianza. Sarai catapultato tra le dune del deserto quando il sole si modella dietro le curve sabbiose e l’aria assume un calore tutto nuovo.

Oppure, voltandoti, ti ritroverai tra le mura di antichi palazzi orientali con i profumi ed i sapori tipici di quei luoghi esotici.

Sapori e profumi ti accompagneranno a tavola. Il ristorante con terrazza di Goa Cafè ti permetterà di gustare pietanze prelibate al sapore d’oriente nel cuore della Brianza.

Ristorante con terrazza, i privilegi di uno spazio all’aperto

Grazie alla vicinanza con il lago di Como e alle sue colline, nel ristorante con terrazza potrai godere della piacevole brezza lacustre che, nelle serate più calde, mitiga la temperatura rendendo piacevole la permanenza all’aperto.

Scopri i piatti del ristorante scegliendo tra antipasti, primi, secondi e stuzzicherie da accompagnare con birra o vino. E poi, per concludere la serata, potrai continuare a godere della terrazza con uno dei cocktail che preferisci o alla scoperta di nuovi drinks.

Il ristorante con terrazza è il valore aggiunto che Goa Cafè offre ai propri clienti, unito alla qualità di piatti selezionati dallo chef, preparati con cura meticolosa per allietare il palato dei propri ospiti.

In primavera, in estate ma anche nei primi giorni d’autunno, quando le giornate iniziano ad essere o sono ancora miti ed le piogge si diradano, lo spazio all’aperto è sempre molto ambito.

Per questo motivo ti consigliamo vivamente di prenotare un tavolo nel ristorante con terrazza per assicurarti tutti i privilegi che un tavolo all’aperto possa offrire.

Da non perdere l’aperitivo a buffet dal Giovedì e quello XXL della Domenica.